B&b saluzzo paesana 1718

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Torino, Del carmine n. 1
Responsabile: Giacomo Alessandro Massaia
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

Il B&B Saluzzo Paesana 1718 è situato in pieno centro storico di Torino all'interno di uno stupendo edificio settecentesco(Palazzo dei Marchesi Saluzzo di Paesana)e si affaccia sull'elegante e storica piazza Savoia, in un contesto artistico ambientale di notevole interesse.
Il Palazzo è all'interno del Quadrilatero Romano - il principale punto di riferimento della vita notturna torinese - ed è a pochi passi dalla centralissima via Garibaldi e da piazza Castello. In pochi minuti sui raggiungono - a piedi - la stazione ferroviaria di Porta Susa e tutti i più importanti musei, monumenti e luoghi artistici e culturali della città.
La struttura offre agli ospiti tutti i confort moderni di un immobile che è stato recentemente ristrutturato mentenendo le caratteristiche e l'eleganza degli appartamenti nobiliari: affreschi, soffitti lignei, porte e pavimenti sono stati riportati all'originario splendore nel più rigoroso rispetto delle loro caratteristiche architettoniche.
Tutte le camere, ampie e arredate con cura, sono dotate di TV e frigobar; gli ospiti potranno soggiornare nell'elegante salone con affaccio su piazza Savoia.
I 2 bagni a disposizione degli ospiti (con possibilità di riservali alle singole camere) dispongono di vasca idromassaggio e di doccia.
Possibilità di parcheggio nelle vicine autorimesse convenzionale con il B&B.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste